15 Maggio 2016
- Animazione Vocazionale, Vita Apostolina

Ogni strada, che sia praticata o dimenticata, percorsa o trascurata, ha il suo senso. Indica un cammino, ma indica soprattutto una meta e quante volte ci sarà capitato nella vita di lasciare percorsi a metà, di sentirci stanchi e sfiduciati, di non farcela e decidere di tornare indietro.
Stavolta non sarà cosi! Sacco a pelo e zaino in spalla… si parte! Ma…

 

Per dove?

Sui passi dell’apostolo Paolo, per rivivere alcune delle sue esperienze più significative, ripercorrendo quei luoghi che lo hanno visto protagonista sul territorio romano.
Ma ci sarà un’altra meta da raggiungere: il tuo cuore! Camminare, infatti, è una delle esperienze da sempre più significative per l’uomo. Apre la mente, dilata il respiro, chiede ricerca… risveglia le domande che hai nel cuore. Ci stai???

 

Con chi?

Con l’apostolo Paolo, con tanti giovani come te (dai 15 ai 35 anni), ma anche con noi membri della Famiglia Paolina (una famiglia con tante sfumature fondata dal Beato Giacomo Alberione per annunciare il Vangelo oggi attraverso tutti i mezzi della comunicazione sociale.). Ti aspettiamo?

 

Perché?

Per conoscere meglio San Paolo, regalare del tempo a te stesso, incontrare altri giovani come te, per momenti di meditazione e divertimento, per staccare la spina, per imparare ad aspettare l’altro. E se questa lista di cose ancora non basta è perché stai cercando di più! Probabilmente sei uno/una che non si accontenta della mediocrità e allora sei il benvenuto! Che ne pensi?

 

Il senso di questi giorni è proprio PUNTARE IN ALTO!
Sia con lo sguardo che con le tue attese.
Ti aspettiamo allora dal 24 al 30 luglio per metterci in cammino.

Tocca a te adesso.
Perché come ci ricorda il beato Giacomo Alberione:

«Conosci la tua via?
Seguila, l’amerai»

 

e buon cammino!
Roberta La Daga ap

Cellulare 334.31.22.879
Email: suipassidipaolo@gmail.com

Giovani in cammino… sui passi di Paolo