4 Gennaio 2021
- Centro Vocazionale AP, Animazione Vocazionale
“A due a due” Convegno Nazionale Vocazioni 3-5 Gennaio

Carissimi amici e carissime amiche,

vi scriviamo per condividervi che saremo presenti con il nostro Centro Vocazionale AP di Roma al Convegno Nazionale Vocazioni che a causa della pandemia si terrà online sulla tematica scelta per quest’anno pastorale: «La santificazione è un cammino comunitario da fare a due a due» (GE 141).

A questo link trovate la presentazione del convegno: https://vocazioni.chiesacattolica.it/adueadue/.

I contenuti saranno offerti da quattro relazioni online e da alcune schede di lavoro che saranno messe a disposizione al termine di ciascun intervento.

L’iscrizione è gratuita e potete farla a questo link:

https://iniziative.chiesacattolica.it/EventiCEI/page.jsp?action=landing&eventid=CEI-APPUNTAMENTO-19396

Anche per noi sarà un modo nuovo di vivere il nostro servizio a questo Convegno Nazionale Vocazioni come Libreria – Centro Vocazionale AP. Per ogni relazione vi indicheremo, infatti, alcune proposte di testi che vi presenteremo in diretta e che troverete nelle schede proposte per i lavori del Convegno.  Su questo sito nella sezione “scaffale vocazionale”, vi proporremo i dettagli per ogni Testo presentato così da poterli consultare anche successivamente.

Se farete un acquisto superiore a 30,00 fino al 15 Gennaio, riceverete in omaggio anche un altro testo scelto per voi dalla nostra collana SE VUOI scegliere (https://apostoline.it/categoria-prodotto/edizioni/libri/se-vuoi-scegliere/).

Siamo a disposizione per aiutarvi ad individuare quale strumento pastorale fa più al caso vostro per essere al meglio al servizio delle vostre realtà diocesane, comunitarie e per l’animazione vocazionale. Come il tema della giornata vocazionale ci ricorda, la santità è un cammino “a due a due” e noi vogliamo essere compagne del vostro!

Per gli acquisti potete scriverci su WhatsApp al numero 3516469900, contattarci sui nostri canali social Facebook e Instagram oppure mandarci una mail a lsp.romaap@stpauls.it o libreria.centrovocazionale@apostoline.it oppure venirci a trovare in via Merulana 124a a Roma!

Periodicamente alla pagina https://apostoline.it/cvap/ trovate aggiornamenti con le novità librarie più interessanti…

Buon Anno nuovo, vi aspettiamo online dal 3 al 5 gennaio al Convegno!

Le Suore Apostoline del CVAP